SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI PARI O SUPERIORI A 59.90€

BLOG
media

Colori per un make- up scintillante

Ci sono molti motivi per amare le feste natalizie, uno di questi può essere anche il make up delle feste.

Lo spirito magico nell’aria, l'atmosfera giocosa che si respira, la voglia di gioia e serenità, è un incentivo per osare un trucco più vivace, con tonalità scintillanti e glitter. Chi non ama particolarmente i glitter potrà sfoggiare il classico smokey eyes , rossetti luminosi o mat e ombretti nelle tonalità porpora, rosa antico e bronzo.

Le tendenze del trucco per il 2024 mescolano naturalezza e molto colore. I glitter sono ammessi sugli occhi, anche nei colori neon più accesi. L’incarnato, invece, è fresco e naturale. La tendenza è quella di un viso che sembri appena lavato e senza trucco. Il classico rosso torna sulle labbra nel 2023 e torna anche l’eyeliner, che può essere portato un po’ sbavato.

Mentre per l’incarnato la moderazione è all’ordine del giorno, la tendenza make-up 2024 permette di dare molto colore e scintillio agli occhi.

Gli ombretti metallizzati lucidi sono di grande tendenza e ricordano l’era techno degli anni ’90, che attualmente si riflette anche nella moda. Potete anche applicare un po’ di glitter argento agli angoli interni degli occhi. Li fa brillare e apre il look.

E le labbra?

Il rosso brillante e scintillante è la tendenza make-up per le labbra. Il rossetto rosso vi fa apparire eleganti e sofisticate in un attimo. Un rossetto nei classici toni del rosso vi mette sempre in buona luce durante la giornata. La tendenza per le labbra e le prossime feste natalizie è quella dei rossi caldi e brillanti, che vanno dal rosso ciliegia all’arancio o al corallo. Questo irradia vitalità e ottimismo e allo stesso tempo mette qualche anno in meno sulle labbra.

Cosa dire? Sperimentate e brillate!

  • Dec 19, 2023
  • Commenti: 0
Commenti: 0
Nessun commento
Lascia un commento

L'indirizzo email non può essere pubblicato . I campi richiesti sono contrassegnati*