SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI PARI O SUPERIORI A 59.90€

BLOG
media

Make-up per capodanno

La notte di Capodanno è il momento giusto per giocare con brillantini, colori audaci e di tendenza e qualche strass per creare un trucco occhi, viso o un trucco labbra che stupisca amici e parenti.

 Una caratteristica importante è che resista tutta la notte, ma non bisogna dimenticare alcune regole di bon ton per non esagerare: il makeup, infatti, deve avere un unico focus, perciò scegliete innanzitutto se puntare su uno sguardo magnetico o su labbra da baciare.

Vediamo, dunque, su cosa puntare per un make up da capodanno al top. 

Le tendenze del trucco per capodanno 2023 mescolano naturalezza e molto colore. I glitter sono ammessi sugli occhi, anche nei colori neon più accesi. L’incarnato, invece, è fresco e naturale. La tendenza è quella di un viso che sembri appena lavato e senza trucco. Il classico rosso torna sulle labbra nel 2023 e torna anche l’eyeliner, che può essere portato un po’ sbavato.

Mentre per l’incarnato la moderazione è all’ordine del giorno, la tendenza make-up 2023 permette di dare molto colore e scintillio agli occhi.

Gli ombretti metallizzati lucidi sono di grande tendenza e ricordano l’era techno degli anni ’90, che attualmente si riflette anche nella moda. Potete anche applicare un po’ di glitter argento agli angoli interni degli occhi. Li fa brillare e apre il look.

E le labbra?

Il rosso brillante e scintillante è la tendenza make-up per le labbra. Il rossetto rosso vi fa apparire eleganti e sofisticate in un attimo. Un rossetto nei classici toni del rosso vi mette sempre in buona luce durante la giornata. La tendenza per le labbra e le prossime feste natalizie è quella dei rossi caldi e brillanti, che vanno dal rosso ciliegia all’arancio o al corallo. Questo irradia vitalità e ottimismo e allo stesso tempo mette qualche anno in meno sulle labbra.

Cosa dire? Sperimentate e brillate!

  • Dec 22, 2022
  • Commenti: 0
Prodotti consigliati
Commenti: 0
Nessun commento
Lascia un commento

L'indirizzo email non può essere pubblicato . I campi richiesti sono contrassegnati*